Prendi il Largo

Prendi il Largo

I Passi della Trasformazione con la Medicina Oloenergetica ®
di Paola Bizarri
Ita - 99 min.

È fondamentale sapere che il viaggio al quale siamo chiamati in questa vita, cioè la nostra ricerca personale, è un PERCORSO realmente da seguire. Nel viaggio non ci sono vie senza uscita, né tempo perso o incontri inutili. Tutte le esperienze possiedono un significato e quando le incontriamo, esse ci aspettavano già da tempo. Soltanto dobbiamo trovare il coraggio di andare in fondo a noi stessi e dare senso a tutto ciò che troviamo. La persona in cammino di crescita, in viaggio, sente sempre il desiderio di andare oltre. Ecco il titolo di questo docu film: PRENDI IL LARGO, vai oltre.

Il film insegna che il viaggio è solo dentro di noi, poiché dentro di noi sta tutto quello che cerchiamo e tutto quello a cui aneliamo. Ma, per raggiungerlo, dobbiamo porci in cammino, dobbiamo metterci in viaggio. Così, il viaggio ci porta in un percorso di consapevolezza a livelli sempre più alti, profondi e più chiari, i passi iniziatici dell'alchimia, tanto da poter constatare che esiste molto altro, oltre la normale visione di vita a cui siamo abituati. Questo docufilm ripercorre le tappe di vita di Paola Bizarri, scrittrice, ricercatrice, consulente e formatrice in ambito delle Medicine Naturali, attraverso 7 passi che scandiscono momenti precisi di un parti-colare percorso iniziatico, che ha permesso di fare venire alla luce una metodica terapeutica straordinaria: LA MEDICINA OLOENERGETICA.
I passi hanno a che fare con IL VIAGGIO, LE DIFFICOLTA INIZIALI, GLI SPIRAGLI PER NUOVI ORIZZONTI, LA SVOLTA PER LA VERA MISSIONI LA SOLUZIONE, L'EVOLUZIONE DI OGGI E LA PROIEZIONE DEL FUTURO.
La vera medicina è da sempre un'arte e non una scienza esatta, è sempre bene ricordarlo. Pertanto, la Medicina Oloenergetica vuole dare la massima attenzione al percorso e alla via che ogni individuo è chiamato ad intraprendere nel profondo, oltre che allo strumento terapeutico. Il suo scopo è proprio quello di offrire una nuova guida per tracciare nelle persone in crisi un sentiero più chiaro e più ampio riguardo il cammino da esplorare, ovvero il cammino dell'Anima nella sua interezza. Allora, potremo davvero onorare l'antico nobile pensiero di Paracelso:—LA GIUSTA PORTA PER LA MEDICINA È LA LUCE DELLA NATURA E LA PIÙ NOBILE MOTIVAZIONE DELLA MEDICINA È L'AMORE".

Acquista su Vimeo

Guarda il trailer

Paola Bizarri, scrittrice, ricercatrice, docente e consulente, racconta la nascita della Medicina Oloenergetica ® e dei suoi benefici. In questo documentario le testimonianze di pazienti, medici, farmacisti e scienziati.